Aspirazione

video aspirazione

La nostra azienda è in grado di mettere a vostra disposizione un'unità aspirante specifica per lo svuotamento dei vostri siti da grosse quantità di polveri, inerti, sedimenti e materiali granulari in genere (tipo ghiaia, sabbia, argilla espansa o terriccio), fino a distanze superiori a 50 metri e con una resa di circa 1,5 metri cubi/ora, anche per materiali ad elevato peso specifico.

Per essere sempre efficienti utilizziamo tubi di notevole diametro (fino a 100mm.) per potere aspirare un grande volume di materiali di varie dimensioni, sostenendo anche i dislivelli in altezza.
Questa è un'ottima soluzione per rimuovere grosse quantità di materiale sfuso in zone particolarmente anguste come ad esempio vasche sotterranee, scantinati, terrazze, silos oppure cunicoli, dove sarebbe difficile arrivare con i normali mezzi meccanici o manualmente.
C'è anche la possibilità di stivare tutto il materiale raccolto in una "big bag", senza generare alcuna polvere e lasciando il sito perfettamente pulito "come se fosse stato passato l'aspirapolvere di casa".

 

 


 

Torna Su